I luoghi dell’anima

Un mood romantico caldo e vibrante, fatto di storie da raccontare, passioni forti e sperienze autentiche

wedding location Sorrento

Vorresti sposarti ad
Astapiana Villa Giusso?

Abitare la storia

soggiornare a Villa Giusso

A Villa Giusso si respira un’atmosfera d’altri tempi, qui le camere, dotate di bagno privato, hanno il fascino del passato, con mobili d’epoca e letti in ferro battuto.

Camera Classic

Camere intime e accoglienti

Perfette per chi cerca un rifugio raccolto. Camera Scalinatella – Un nido avvolgente, con travi a vista che evocano atmosfere alpine. Dalla finestra incastonata nell’arco si ammirano gli ulivi e i Monti Lattari, “le Dolomite Vicane” che al tramonto si tingono di rosa. Amerete l’ampio specchio, e apprezzerete la comoda poltrona. Camera con letto matrimoniale king size e bagno en suite, con doccia.

Camera Prestige

Più di una camera, uno spazio da vivere
Angoli dedicati alla lettura e alla scrittura, per ritrovare il tempo per sé. Camera della Marchesa – Dedicata alla Marchesa Mastrilli, la bisnonna delle attuali proprietarie. Questa stanza, molto luminosa è affacciata sulla corte interna. Bagno en suite, con doccia.

Camera Deluxe

Storia e comfort contemporaneo
Camera del Duca – Dedicata al Duca Luigi Giusso che nel 1822 trasforma l’ex eremo di Astapiana in residenza estiva. Questa camera offre l’esperienza di una spa, grazie al bagno di vapore, nel confort della tua camera. La luce del mattino filtra dall’ampio finestrone sull’uliveto. Due poltrone vi aspettano per meravigliose letture e uno scrittoio è pronto per poggiare il vostro tablet e collegarvi con il mondo. Dopo una giornata intensa, ci si può rilassare con un bagno di vapore o immergersi nella vasca ottocentesca.

Junior Suite

Le atmosfere del Grand Tour
Un’immersione nelle atmosfere del Grand Tour ottocentesco. Tutti gli arredi della suite sono quelli originali di Villa Giusso, incluso il letto ottocentesco in ferro battuto. Un accogliente salottino dove il camino scoppiettante nei mesi autunnali, crea un’atmosfera d’altri tempi.

Family Suite

Murat Suite
Dedicata a Gioacchino Murat, Maresciallo dell’Impero francese e Re di Napoli, che nel 1815 si rifugiò ad Astapiana. È la soluzione perfetta per la famiglia, con una spaziosa camera matrimoniale, con letto a baldacchino in ferro battuto, un piccolo disimpegno con accesso all’ampio bagno con vasca e una seconda camera con due letti singoli. Sono le uniche camere della tenuta che hanno vista mare.

Offerta speciale

10% di sconto 

Viaggiate in modo sostenibile?
Offriamo il 10% di sconto a chi arriva e si sposta con i mezzi pubblici!

Orario di arrivo: accogliamo i nostri ospiti tra le 17:00 e le 19:00, ma saremo lieti di ricevervi in qualsiasi momento, con un preavviso.