Nelle antiche dimore dei frati
Come un anacoretaUn tempo rifugio di eremiti queste piccole abitazioni indipendenti, si componevano di camera da letto, legnaia, oratorio e un corridoio di collegamento. Oggi troverai – dopo un attento restauro – due appartamenti, ognuno con due camere da letto matrimoniali, ciascuna con il proprio bagno e un grazioso angolo cucina. All’esterno uno spazio attrezzato riservato.
Ogni appartamento è ideale per 4 persone.
Annunciata
AppartamentoAffresco
San Cesare
La camera con letto matrimoniale, king size è molto accogliente. Ha due zone distinte separate da un grande arco; un’area living e l’alcova per la zona letto.
Immacolata
AppartamentoSant’Olimpia
San Michele
Offerta speciale
10% di scontoViaggiate in modo sostenibile?
Offriamo il 10% di sconto a chi arriva e si sposta con i mezzi pubblici!
Spostarsi con i mezzi pubblici in penisola sorrentina e costiera amalfitana – senza usare la propria autovettura né una a noleggio, e senza usufruire di noleggi con conducente, né di servizio di taxi – è un atto eroico e un vero turismo sostenibile e slow.
Noi desideriamo contribuire premiandolo, con una riduzione del 10% sul costo del pernottamento.
Inoltre è da sapere che Villa Giusso si trova a 900 mt dalla fermata dell’autobus e noi assicuriamo un servizio di transfer – all’arrivo e alla partenza per aiutarvi con i bagagli – ma per tutte le escursioni è opportuno riflettere che bisognerà spostarsi sempre a piedi da Villa Giusso alla fermata dell’autobus e viceversa.
Ci sono indubbiamente dei contrattempi e dei disagi, da qui è nata l’idea di questo bonus, perché fa parte della nostra filosofia favorire un approccio più rispettoso dell’ambiente, invitare a rallentare i ritmi di vita per riscoprire il tempo per ESSERE – il vero lusso oggi.
Orario di arrivo: accogliamo i nostri ospiti tra le 17:00 e le 19:00, ma saremo lieti di ricevervi in qualsiasi momento, con un preavviso.

