Dicono di noi
Ospiti feliciA due anni dalla prima scoperta il frammento di paradiso è immutato, il silenzio resta incontaminato e le parole diventano di necessità sussurri. Con i fichi, le marmellate e le ricottine al mattino è assicurato il gusto dell’incantesimo.
Ale e Laura
Abbiamo visitato tanti posti ma in ognuno mancava qualcosa. Grazie per averci fatto vivere splendidi momenti “presenti” in armonia col “passato” in questa sorprendente e piacevolissima realtà di Villa Giusso.
Alessandra
Ringraziamo il signore per aver ispirato la Familia Elefante Giusso ad acquisire e conservare, lungo i secoli, questo luogo sacro, dedito alla gloria di Dio e alla salvezza delle anime. Con grande riconoscenza
Padre Elia e i frati camaldolesi
Ritorno ad Astapiana degli eremiti dell’ordine fondato da San Romualdo. Monaci dell’Eremo Tuscolano (Frascati) - RomaGiornate strappate alla corsa quotidiana di infinita serenità, riposo e benessere in mezzo a una natura incontaminata e ad un silenzio meraviglioso. Accolti e coccolati dalla gentilezza ed ospitalità meravigliosa della proprietaria. Grazie ancora... e a presto!
Maria Luisa e Filippo
Grazie per l’infinita simpatia ed ospitalità che ci avete riservato, permettendoci di vivere la nostra prima vacanza insieme in un clima di grande relax, di amore per la natura e di tante piccole cose genuine che vedono nella spontaneità l’ingrediente segreto del buon vivere. Speriamo tanto di poter tornare tra i rumori delle cicale, il silenzio delle stelle e l’armonia del mare lontano.
Renato e Rosaria
Grazie tanto per tutto quello che ci ha dato per avere due giorni bellissimi. Questo posto speciale, la sua ospitalità familiare e l’ambiente ci farà ricordare sempre di essere venuti, ma anche perché fidanzati qui!
Hamburg
Daniela e Peppe hanno passato uno splendido fine settimana, in questo posto accogliente, tranquillo e solare! Davvero particolare l’ambiente, splendido il panorama, rilassante la compagnia, stuzzicante la cucina... speriamo di tornare
Peppe e Daniela
Una settimana davvero incantevole in un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato. Abbiamo apprezzato la quiete, l’accoglienza, le meravigliose e abbondanti colazioni e la simpatica compagnia degli altri ospiti con cui abbiamo condiviso due allegre serate. Con la sincera speranza di ritrovarci di nuovo a brindare sulla terrazza.
Silvia Meise
Nel posto dove il tempo si è fermato e dove ci siamo trovati benissimo, nella speranza di ritornare vi ringraziamo!
Famiglia Galvani
È un posto meraviglioso! Un panorama mozzafiato. L’ideale per pensare in silenzio a contatto con la natura! Tornerei.
Carmen Bafe
Arrivare come dei viandanti in una notte di Gennaio ad Astapiana è una magia che è superata solo da quella che ti coglie al risveglio!!! Condividere tutto questo con la persona che ami è quanto ti puoi augurare dalla vita.
Alberto e Nicolette
Se la pace è il desiderio ultimo di ogni uomo, questa è una tappa essenziale per raggiungere l’ambita meta.
Darioff
La bellezza cambia l’anima ed io oggi riparto di sicuro un po’ più buono
Giulio Sidoli
La bellezza, il silenzio, la pace……. qui li abbiamo “toccati”! Grazie
Mirella e Roger
Cari amici vado via commossa e felice per la calda ospitalità offertami! Ho letto molto come volevo, fatto passeggiate e pensato al mio futuro! Un abbraccio e a presto.

